turismo e vacanze in Sicilia 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Paradise Camping - Letojanni (ME)   
 
 
 
 
 
 
 
 
Google
Web www.costierabarocca.it
 
 
Paradise Camping
Il Camping Paradise, moderno complesso turistico 4 stelle, è incastonato in una sorridente baia fra il Capo S.Alessio e il Capo S.Andrea, situato in riva al mare, in un incantevole parco di ulivi, aranci e limoni. Lo si raggiunge dopo l'uscita di Taormina dell'autostrada A18, percorrendo la SS 114 fino al km 41.La struttura si trova al centro di un vasto comprensorio turistico, a pochi chilometri dai centri di Letojanni e Taormina, raggiungibili tramite trasporto pubblico. 
 
Inoltre la sua favorevole posizione invita a comode e suggestive gite ed escursioni verso gli altri maggiori luoghi di rilevanza storica e naturalistica dell'isola quali Catania, Siracusa, Agrigento, il Parco dell'Etna, il Parco fluviale dell'Alcantara, il Parco dei Nebrodi, le Isole Eolie e altri. 
 
Progettato per offrire il massimo del relax e della tranquillità, il Camping si sviluppa su una superficie di oltre 20000 mq e gode di ampi piazzali ombrosi con accessi al mare diretti e riservati, una reception con piccolo parcheggio, guardiano 24h su 24h, ampio parcheggio esterno e camper service.Dispone al suo interno di: bungalow, market, bar, ristorante, pizzeria, due gruppi di servizi igienici moderni con acqua calda gratuita e docce, progettati anche per i portaori di handicap, lavatrice a gettoni, campo da calcetto, campo da tennis, tavolo da ping pong, campo da bocce, campo da beach volley, tavolo da biliardo, piscina, parco giochi per bambini, palestra. Il campeggio ospita animali domestici.   
 
 
Indirizzo:  V. Nazionale 2 - Letojanni (ME)  
 
Telefono:  0942/36306 
 
Fax:  0942/36306  
 
Sito web:  www.campingparadise.it  
 
 
 
Note sulla pubblicità e sulla privacy - costierabarocca.it